Al via il corso settimanale di Playback Theatre online su Zoom. Presentazione il 6 Aprile alle ore 18

Al via il corso settimanale di Playback Theatre online su Zoom. Presentazione il 6 Aprile alle ore 18

Riprendono i laboratori teatrali di Playback Theatre (Teatro della Restituzione). Gli incontri si terranno online tramite l'app Zoom, con il vantaggio di essere accessibili da tutto il mondo.

Il 13 Aprile 2021 riprendono i laboratori teatrali della nostra associazione con un laboratorio permanente di Playback TheatreCondotti dal Trainer nazionale della Scuola di Playback Theatre Mara Silvestri e da altri collaboratori, ci sperimenteremo con esercizi teatrali sulla voce, il corpo, l’ascolto e la messa in scena attraverso diverse e sorprendenti tecniche artistiche.

Soprattutto, condivideremo emozioni, pensieri, desideri e le NOSTRE STORIE DI VITE che verranno delicatamente e artisticamente restituite e messe in scena!

Il corso settimanale di Playback Theatre si terrà tutti i martedì dalle ore 18.00 alle 20.00 e inizierà il 13 Aprile 2021. 

Il 6 Aprile alle ore 18 online su Zoom presenteremo il corso settimanale e l'associazione. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

La presentazione, così come il laboratorio permanente, è aperto a tutti, anche senza esperienze teatrali.

Lezione di prova gratuita.

Il Playback Theatre è uno strumento duttile per facilitare lo sviluppo della spontaneità e dell'espressività, della capacità comunicativa, dell'uso del corpo. Nasce come una delle forme sperimentali delle esplorazioni teatrali degli anni settanta che cercavano di coinvolgere il pubblico e di portare il teatro più vicino alla realtà quotidiana. Per fare questo Jonathan Fox ha unito lo storytelling con le teorie sistemico relazionali e i metodi attivi. Da allora Il Playback Theatre si è diffuso in tutto il mondo con compagnie e praticanti, è praticato in oltre 30 paesi. Può essere utilizzato in piccoli e grandi gruppi, nell’ambito di performance teatrali, in progetti specifici formativi ed educativi e per lo sviluppo di una comunità e all’interno di laboratori per la crescita personale.

Per informazioni organizzative, iscrizioni e fissare il colloquio, potete usare i seguenti contatti:

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

cell: 3332195688

Facebook Twitter Google+ Pinterest