Playback Theatre: a Bologna parte il corso base intensivo

L'associazione di promozione sociale Meta Morfosi organizza a Bologna un corso base intensivo di teatro di Playback. Tre giorni all'insegna dell'espressività e dell'energia.

volantino-corso-base-playback-theatre-bologna.jpg

Dal 28 al 30 settembre partecipa al corso base intensivo di Playback Theatre organizzato da Meta Morfosi a Bologna, tre giorni di espressività ed energia.  Il corso di Playback Theatre si terrà a Bologna presso la sede di Dinamiche Future (vicino stazione centrale).

Che cos'è il Teatro di Playback

ll Playback Theatre è una forma di improvvisazione teatrale basata sulle storie personali che arrivano dal pubblico e vengono riproposte in scena con profondità e ascolto. Avvicinarsi al Playback Theatre significa immergersi nella intensa atmosfera che il processo di questa particolare forma di improvvisazione teatrale attiva sulle storie di ognuno. Il Playback Theatre è uno strumento duttile per facilitare lo sviluppo della spontaneità e dell'espressività, della capacità comunicativa, dell'uso del corpo. E’ un teatro rituale che può esserezato in diversi contesti.

A chi è rivolto il corso il  base intensivo di Playback Theatre

Il corso è particolarmente indicato per attori che desiderano lavorare in ambito socio educativo, psicologi, artisti, assistenti sociali, educatori, animatori, operatori sociosanitari, insegnanti, formatori e per tutti coloro che desiderano approcciarsi ad un efficace strumento professionale e soprattutto desiderino mettersi in gioco.

Quanto costa il corso?

240 euro che comprende la tessera associativa ASP Meta Morfosi. Possibilità di pagamento in due rate.

Per informazioni e prenotazioni sul corso base intensivo di Playback Theatre

cell: 3332195688 - mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Facebook Twitter Google+ Pinterest